Chi siamo

Chi siamo


no_image

Michele Gallizioli

Nato a Iseo nel 1979, dopo aver terminato gli studi e dopo alcune esperienze lavorative nel settore della grande distribuzione, intraprende l’attività di agente immobiliare.

Svolge l’attività di agente immobiliare nel territorio di Iseo e della Franciacorta ininterrottamente da oltre 13 anni, prima come dipendente e dal 2007 come titolare dell’agenzia Duemmecasa di Iseo.

Superato l’esame per Agenti d’Affari in Mediazione nel 2006 è iscritto al ruolo dal 2007 al n°1590 alla Camera di Commercio di Brescia.

Matteo Borghesi

Nato a Iseo nel 1990, si diploma come geometra all’Istituto Antonietti di Iseo nel 2009.

Segue un percorso di formazione professionale presso uno studio tecnico di Iseo e supera brillantemente l’esame di Stato nel 2011. Si iscrive all’Albo dei Geometri nello stesso anno e risulta essere il più giovane iscritto nella provincia di Brescia.

Consegue negli anni successivi gli attestati di certificatore energetico, amministratore di condominio (corso Anaci), interior designer e sicurezza in cantiere.

Dal 2011 diventa libero professionista ed entra a far parte dello staff Duemmecasa. Pur con la sua giovane età vanta al suo attivo numerosi lavori sia in ristrutturazione che in risanamento conservativo.

È impegnato dal 2014 nel Comune di Sulzano come amministratore nel settore del Turismo e Promozione del territorio.

no_image2
no_image3

Graziano Illini

Nasce a Brescia nel 1979, si laurea a pieni voti in ingegneria civile (vecchio ordinamento) presso l’Università degli Studi di Brescia nel 2005 e supera l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di ingegnere nello stesso anno.

Iscritto all’Ordine degli ingegneri di Brescia e libero professionista dal 2006, è abilitato come Certificatore energetico in Regione Lombardia, Coordinatore per la sicurezza nei cantieri e iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Brescia.

Durante la propria carriera si è occupato sia di opere pubbliche che private, di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori e contabilità, certificazioni energetiche ed interventi per il risparmio energetico, pratiche catastali e rilievi, perizie di stima e sicurezza nei cantieri.

Ha partecipato inoltre a diversi concorsi di idee nazionali ed internazionali ottenendo premi e menzioni.